prodotti in promozione
download
Scopri le nostre novità sugli impianti di trattamento aria e aspirazione odori
Tel.: +39 049 9202327 - 291
chiudi
  • Aspirazione filtrazione industria
  • Aspirazione filtrazione collettività
  • Aspirazione filtrazione automotive
chiudi

News

24/07/2016

Nuovo impianto di aspirazione polveri in russia

Abbiamo realizzato e avviato in russia il primo impianto di produzione adatto agli ambienti estremamente polverosi. tale impianto e dotato di filtri autopulenti a bassa manutenzione ed e quindi adatto a preservare la salute degli operatori che lavorano manufatti edili che sprigionano molta polvere.

Nuovo impianto di aspirazione polveri in russia
Le necessità sempre più stringenti di ottimizzare i tempi di produzione e nel contempo salvaguardare il personale formato, l’ambiente di lavoro, l’ambiente esterno, con, non meno importante, i costi a lungo termine delle aziende interessate, ci spinge a ricercare soluzioni sempre più su misura per il cliente.
Nel caso specifico sono state realizzate diverse cabine aspiranti di contenimento dei macchinari produttori del cliente russo, così del captare il più vicino possibile l’inquinante, il tutto asservito ad un sistema aspirante filtrante autopulente a bassa manutenzione.
Le cabine sono inoltre dotate di portelloni apribili di grandi dimensioni trasparenti che consentono un accesso completo al macchinario e ai pezzi lavorati.